La moda del noleggio ha una novità: rent a manager!

0 comments

Il mercato globale post recessione ha posto le piccole imprese di fronte ad una scelta alquanto complessa: da un lato avere un’attenzione spasmodica verso il contenimento dei costi fissi (spesso già ridotti all’essenziale) dall’altro riconoscere di dover ricorrere ad investimenti importanti in figure professionali “alte” per riorganizzare l’azienda e metterla in condizione di proseguire il cammino.

Due aspetti sinora antitetici.

Ci siamo accorti dell’aumento di questa esigenza e quindi abbiamo pensato ad un servizio appositamente studiato sulla taglia delle piccole imprese.

 

Anziché assumere una nuova figura professionale, perché non prenderla a “noleggio”? e perché non farlo con il sostegno di contributi europei?

Un “manager a domicilio” che presidia temporaneamente ed efficacemente quelle aree che l’imprenditore è costretto forzatamente a trascurare o di cui non ha competenze ma di cui esiste necessità.

per scoprire quali ambiti sono compresi della vita aziendale e quali sostegni finanziari si possono ottenere per progetti di managerializzazione, basta scrivermi [email protected]

 

Share This: